Viadotto Magliana degrado dilagante grazie ai Presidenti dei Municipi (IX e XI ex XII e XV) al Sindaco di Roma, al Presidente delal Regione Lazio ed allo Stato, finto e da rinnegare, a cui apparteniamo e che viste queste situazioni a ben poco da festeggiare.
Il Presidente della Repubblica si preoccupa della cittadinanza dei figli degli immigrati ma pensasse bene a preoccuparsi dello stato in cui lascia vivere a noi italiani e ste briciolette che dicono di risparmiare per tenerci buoni servono a ben poco!
Tutti i rappresentanti di queste istituzioni, sempre più ogni giorno meno credibili, si dovrebbero vergognare di far mantenere e tollerare questo schifo, ma a questi signori con le loro autro blu, le loro scorte,le loro case comprate a sconto e ben vigilate lasciano noi in mezzo a questa melma che testimonia la totale inutilità del loro ruolo, del loro essere, visto che dopo anni non sono in grado di ripristinare il normale decoro di questa area.
A questo punto c'è solo quasi da sperare che qualche delinquente nostrano (c'è da rimpiangere la banda delal magliana), magari pure un po' razzista dia fuoco a tutto ed elimini tutti perchè con le vie civili di denuncia, di richiesta d'intervento i fatti dimostrano che non si ottiene nulla.
E questa gente ancora va parlando di democrazia, di legalità, di tasse da pagare, per che cosa per vivere con questo schifo e che ogni giorno, grazie a lor signori, si espande sempre più.
Gentile redattore,
la situazione del viadotto della Magliana rappresenta l’incapacità
istituzionale di tutelare i cittadini ed il territorio
Da anni si denuncia questa situazione che tutti gli attori istituzionali
dal Municipio allo Stato italiano hanno dimostrato di non saper
risolvere.
Per i cittadini oltre al danno la beffa visto che ogni volta che si spostano “ i residenti” ( e ciò avviene per poche ore) l’Ama o chi interviene a ripulire viene pagata a parte coni soldi dei romani
Per i cittadini oltre al danno la beffa visto che ogni volta che si spostano “ i residenti” ( e ciò avviene per poche ore) l’Ama o chi interviene a ripulire viene pagata a parte coni soldi dei romani
Il Viadotto della Magliana e tutta la situazione in cui versa la
zona rappresenta al meglio lo scadere della credibilità istituzionale e su
queste istituzioni bisogna iniziare a chiedersi la ragione d’essere.
Grazie
Cordiali saluti