News
La nostra amica Paola F. ci invia nuove foto ( a parte l'ultima che è vecchia perchè Paola non se l'è sentita di rifotografare dopo esser stata vista la scorsa volta) sul degrado presnete sotto Ponte Duca d'Aosta che continua (purtroppo come in molte altre parti di Roma) incontrastato ed in espansione grazie alle nostre leggi barzelletta sul tema.
SOLO QUALCHE SETTIMANA FA LO SGOMBERO
Chi ha partecipato ala ciclopasseggiata di ieri ha potuto vedere con i propri occhi lo stato dell'area e a due passi il barbiere improvvistao che all'aria aperta faceva i capelli senza problemi dinanzi a tutti, un ritorno al passato che meteEt tristezza.
Grazie ai nostri maledetti politici che stanno facendo di Roma una città di questo tipo, grazie ai nuovi santoni osannati dalel folle che predicano ai romani di dover continuare ad accetare che la loro città sia ridotta così.
Pubblicato il 10/06/2013 15:22 da fausto in Archivio News
Commenti
Ciao! ...altra coincidenza? Stamattina (18/06/2013) la tenda e quant'altro erano spariti. L'unica "cosa" rimasta: un "odore" nauseabondo nei paraggi :-(
Pubblicato il 18/06/2013 17:03
Ciao! ....ahime' mi devo correggere :-( stamattina (presto, 07:15 circa) la tenda; altri "ospiti" ed il solito puzzo insopportabile erano, purtroppo, di nuovo li, il che significa che dopo la notte rimuovono le loro cose lasciando solo il resto...SIG! :-(( per tornare in serata.
Pubblicato il 19/06/2013 11:05
Per lasciare un commento fai il login o registrati