Questa mattina si è svolta la riunione per il bici plan del I Municipio
Finalmente tutti coloro che dalla parte amministrativa devono occuparsene erano presenti.
Purtroppo riscontriamo ancora delle diatribe interne che come risultato danno la perdita di tempo.
Rivolgiamo a chi di dovere un appello affinchè questi problemi si risolvano definitivamente per il buon proseguimento dei lavori.
Oltre alla Consigliere Santolini, all'Arch. dell'ufficio tecnico ed al precedente responsabile proveniente da Ferrara che anche oggi non è stato in grado di farci visionare quanto prodotto sin'ora, all'incontro era presente la rappresentante della polizia municipale figura fondamentale per poter fare dei concreti passi avanti, sia per il ruolo istituzionale che per le capacità della persona in questione.
Vista la mancanza del lavoro fatto sin'ora si è ripartiti da zero visionando la carta generale sulla quale l'Assessorato all'Ambiente del Comune di Roma ha tracciato delle linee guida.
Alcune sono state criticate da noi altre dalla polizia municipale che boccia il primo tratto di via del Corso dandoci però delle alternative ed altre tratte non sono state oggetto di discussione.
Si è decisa una nuova riunione per fine mese al fine di redigere definitivamente il piano da approvare in Consiglio Municipale.
Chiunque avesse percorsi da suggerire meglio se documentati fotograficamente che riguardano il territorio del I Municipio può inviarceli a: info@biciroma.it